Testimonials

Trama ben strutturata con buon dialogo dei personaggi sapientemente caratterizzati dall'autore. Difficile dire quale sia il più bello tra i libri con Gigi Berté protagonista, ognuno di essi mi ha colpito per qualcosa di diverso e mi ha lasciato dentro quell'emozione che si prova quando si assiste ad un bel lavoro letterario.

Il ritorno del Marinero: Le indagini del commissario Berté,

Una culla di sfarzo e dolore, l’Italia che le Martignoni hanno sapientemente “dipinto” fin nell’ultimo particolare, che sia cucito addosso alle collocazioni geografiche o agli ambienti interni, si nota la cura e l’enorme mole di studio.
Chapeau!"

I Borgia: Il Delitto - La Vendetta - L'Inganno,

Mi sono piaciuti tutti i libri del Commissario Berté. Li ho acquistati uno dopo l'altro e letti d'un fiato su Kindle.
Aspetto davvero un seguito a questo ultimo che si svolge a Capri.... Emilio Martini (sorelline....) scrivete scrivete!!!
Molto piacevoli, lettura scorrevole.

Invito a Capri con delitto: Le indagini del commissario Berté,

Romanzo storico, si respira a pieni polmoni l'atmosfera del nostro Rinascimento, la sua cupezza e la sua grandezza. Lo consiglio vivamente per ritrovare un po' della storia della nostra Italia e lasciarci trasportare dalla forza dell'amore, che ieri come oggi a volte si presenta violento e crudele, altre volte raggiunge vette incredibili.

I Montefeltro: Il duca che non poteva amare,